PROCUREMENT CONSULTING e TEMPORARY MANAGEMENT
Le competenze offerte da ProcOut permettono di calarsi nella realtà del Procurement sia di Grandi Aziende che di PMI nelle seguenti attività:
- Revisione e Ridefinizione dei processi di Procurement e sviluppo organizzativo della funzione
- Supporto nella preparazione dei documenti necessari a definire le varie tipologie di fornitura (Capitolati di Fornitura, Documenti Tecnici, Condizioni e Termini di Fornitura più idonee caso per caso, altro)
- Gestione autonoma e/o supporto ai clienti durante le fasi di gara verso i mercati di fornitura individuati.
- Preparazione Bozze di Contratto/Accordi Quadro più idonei caso per caso e supporto fino alla finalizzazione degli stessi con i Fornitore selezionati
- Definizione dei modelli di Sub-Contract Management più idonei caso per caso, per la più efficace gestione dei fornitori dopo la firma del contratto/accordo quadro
- I nostri esperti professionisti con anni di esperienza nella gestione del Procurement affiancheranno i clienti sia con azioni di Consulenza “Operativa” che in specifici progetti con attività di Temporary Management.